Come Fare Labbra Rosse con Riflessi Fucsia

Le labbra sono molto importanti per sedurre, se si curano e si truccano bene, ti rendono affascinante e seducente; in questa guida, ti spiego come truccarle in modo particolare, ovvero con il fucsia e l’oro, mettiti all’opera per stupire la tua preda; buona lettura.

Per prima cosa, lavati i denti, perchè dopo non potrai più farlo, usa l’acqua tiepida e sfrega delicatamente lo spazzolino anche sulle labbra, in modo da togliere cuticole e pelle morta, e renderle morbidissime.
Quindi asciugale tamponando con l’asciugamano; applica del burro di cacao, ricordati di usarne uno di colore neutro però, è perfetto Labello classico blu, che è nutriente e lascia le labbra morbidissime.

Ora prendi il rossetto fucsia, e applicalo con precisione sulle labbra, cerca di non uscire dai bordi di queste, perchè l’effetto sarebbe innaturale e fuori moda.
Una volta steso, stringi le labbra tra loro, pronunciando la lettera “M”, per uniformare bene il colore; se vuoi, poi rifinire i bordi con una matita per le labbra, dal colore molto simile al rossetto, ed anche in questo caso, non uscire dal bordo.

Ora stendi il lipgloss trasparente e applicalo con un pennellino sulle labbra, abbonda pure, l’effetto luccicante è sempre sensualissimo.
Ora prendi l’ombretto dorato, e aiutandoti con una spugnetta, tampona sulle labbra, partendo dal centro e andando verso i lati, ma ricordati che non devi fare tutte le labbra, ma solo la parte centrale e più interna della bocca, in modo da creare il riflesso dorato in mezzo, creando l’effetto luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *