Come Ottenere un Fisico Asciutto

Il metodo che vi consiglierò di usare è stato usato direttamente da me è posso assicurarvi che funziona. In pratica vi spiegherò come ho fatto per riuscire ad avere in meno di un mese un fisico asciutto e allo stesso tempo bello da vedere. Per me è funzionato, poi vedete voi se è il caso di farne uso.

Non serve stare in palestra tre ore al giorno per riuscire ad avere un bel fisico. A mio parere è sufficiente eseguire una serie di trenta flessioni al giorno e un’altra serie di trenta addominali. Per quanto questi numeri siano bassi ci sono persone che non riuscirebbero a sostenerli tutti insieme, quindi in questo caso si possono fare tre serie da dieci sia per le flessioni che per gli addominali. Per praticare questa attività bastano quindici minuti al giorno. Abituandovi sentirete di poterne fare di più, vedete voi, ma credo che questo numero sia sufficiente.

Per quanto riguarda il versante del cibo non voglio dirvi di fare diete. E’ sufficiente eliminare i dolci dalla vostra dieta e bere molta acqua. Un consiglio banale è quello di non mangiare pasta e pane durante lo stesso pasto. Vi consiglio di fare solo questo per non ingrassare. Poi tutto dipende molto in base alla persona.

I primi due sono i passi che ho utilizzato io e in un mese avevo acquisito una buona muscolatura. Poi tutto dipende anche dal fisico con cui partirete. Adattate come volete questi consigli in base alle vostre esigenze. Con questa guida ho voluto farvi capire come non siano necessarie diete ferree e giorni interi in palestra, ma soltanto un minimo impegno costante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *